• Chi siamo
    • Chi siamo
    • Albo d’Oro
    • Quote associative e convenzioni per soci
    • Staff
    • Statuto
    • Carta dei Servizi
  • Cosa facciamo
    • Le nostre attività
    • Outdoor Training
    • Club House
  • Regate e Iniziative
    • Regate e Iniziative AVAS 2023
    • Storico
  • News
    • Notizie AVAS
    • AVAS news
    • Centro CONI
    • Eventi
  • Scuola Vela
    • La nostra Scuola Vela
    • Derive Adulti
    • Derive Ragazzi
    • Derive Bambini
    • Cabinati
    • Parasailing
    • Attività Pre Agonistica Optimist
  • Squadre agonistiche
    • Preagonistica
    • Squadra Agonistica Optimist
    • Squadra ILCA
    • Squadra Agonistica RSFeva (presso CVS)
  • Squadre Sportive
  • SUP
  • Foto
  • Contatti
  • Login

Quote associative e convenzioni per soci

QUOTE_AVAS-2023

Per il tesseramento occorre compilare la domanda di ammissione ed effettuare il pagamento
Premi qui per la Domanda di ammissione

Carissimi Associati,
per consentirvi il versamento delle quote associative al nostro Circolo riportiamo qui sopra tutti gli importi, sia delle tessere AVAS che delle tessere FIV (Federazione Italiana della Vela).
Le quote associative sono annuali ed il termine di validità delle tessere è sempre coincidente con la fine dell’anno solare (31 dicembre). Per quanto riguarda ulteriori dettagli riguardo la tessera FIV, si può fare riferimento alla normativa ufficiale di Federvela.
I soci che ricoprono incarichi in seno all’Avas o alla FIV devono associarsi entro il 31 gennaio.
Al fine di evitare il problema il doppio caricamento durante l’anno sportivo della convalida del certificato medico, è opportuno che le visite mediche vengano effettuate nel corso del mese di gennaio o perlomeno entro la fine di febbraio, anche per poter beneficiare dello sconto sul tesseramento.
Infatti per i Soci che si assoceranno entro fine febbraio è prevista la scontistica indicata in tabella.
La tessera AVAS contiene un dispositivo digitale (badge) che consente l’accesso alla base e agli spogliatoio altre funzionalità.
La validità del tesseramento dovrà essere richiesta tramite compilazione e firma del modulo FIV compresa l’adesione privacy ed ottenere in base a quanto previsto all’articolo 4 dello statuto la ratifica da parte del consiglio direttivo (solo per i nuovi soci).

La verifica del tesseramento può essere fatta da tutti tramite l’app “MyFedervela”.

L’esibizione della tessera AVAS consentirà di ottenere una serie di benefici presso le società convenzionate dal porto turistico (vedi carta dei servizi).

Il pagamento delle quote può essere effettuato tramite:

  • Bonifico bancario presso “Banco Popolare, filiale di lovere”
    IBAN: IT89U0503453170000000008772.
  • Presso la segreteria AVAS con contante, assegno bancario o carta di credito/bancomat.

Siamo a Vs disposizione per ogni chiarimento necessario.
Buon anno sportivo.

Allegati

  • QUOTE_AVAS 2023 (441 kB)

Copyright ©2020
AVAS - Associazione Velica Alto Sebino
Porto Turistico | 24065 LOVERE | Lago d'Iseo (BG)
Via Delle Baracche, 6 | Tel. e Fax 035.983509
scuolavela@avas.it | info@avas.it | www.avas.it
Scuola Vela autorizzata FIV | P. IVA 02606540165
IBAN: IT89U0503453170000000008772
Legal&Privacy - Cookie Policy
I NOSTRI ORARI
CONTATTI
HOME PAGE
NEWSLETTER
Per iscriverti alla mailing list ufficiale dell'associazione, ed essere sempre aggiornato tempestivamente sulle ultime novità e attività dell'AVAS, vai a questo indirizzo e segui le istruzioni.