Corso ADÌ 2021

La XV zona FIV, mediante lo Staff Formazione Istruttori, organizza il Corso Aiutante Didattico Istruttori.

DOVE E QUANDO

L’attività sarà composta da due moduli, uno di 8 ore online con modalità di didattica a distanza (date in via di definizione, indicativamente nella prima metà di luglio), mentre il secondo modulo, di 16 ore, in presenza con la possibilità di scelta tra due sessioni:

n.1 presso la base nautica di Marvelia, Dongo (CO) – DATE 29-30 giugno 2021
n.2 presso AVAV, Luino (VA) – DATE 19-20 luglio 2021

Per questioni organizzative il numero massimo di ammessi ad ogni sessione sarà di n. 20 candidati. La graduatoria di ammissione sarà su base cronologica dal momento di ricezione della mail con tutti i documenti richiesti.

Qualora il numero di iscritti dovesse essere superiore al numero massimo di candidati ammessi, la formazione istruttori si riserva la possibilità di organizzare una terza sessione pratica.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le domande di ammissione, regolarmente compilate, sottoscritte dall’interessato e dal presidente del circolo velico di appartenenza, nonché accompagnate dall’autorizzazione da colui che esercita la potestà legale, per i minori, dovrà essere inviata, insieme alla ricevuta di pagamento entro il 25 giugno 2021 all’indirizzo formazionequindicesima@gmail.com

Ricordiamo di specificare a quale sessione pratica si vuole partecipare.
La quota di iscrizione al Corso ADI è di Euro 140,00.

Le quote dovranno essere versate tramite bonifico bancario e la copia del bonifico dovrà essere allegata alla relativa iscrizione inoltrata via mail entro il 25 giugno 2021.

Per ogni altra indicazione e maggiore specifica Vi rimandiamo alla lettura del Bando qui allegato.

Vi auguriamo sempre e comunque “Buon Vento”

Il Comitato XV zona FIV

Allegati