MINDFULLPOWER – un approccio multidisciplinare per migliorare la performance

Quando pratichiamo sport o affrontiamo una competizione sportiva, quante volte ci siamo detti che un atteggiamento diverso, una maggior determinazione e concentrazione avrebbe potuto ribaltare il nostro risultato! Vero o falso?

Proviamo a capirlo insieme a Massimo Masserini, che non solo pratica sport ad alto livello agonistico ma è psicologo dello sport e preparatore mentale 2° livello CONI.

Sabato 24 febbraio alle ore 17.30 in club house avremo l’opportunità di approfondire il discorso relativo all’ importanza della concentrazione e motivazione quando ci si mette in gioco in una gara, potremo carpire il segreto per migliorare i nostri risultati sportivi partendo da un approccio mentale diverso.

Masserini, in prima persona, riesce a combinare “corpo e mente”, raggiunge risultati sportivi di altissimo livello e ha perfezionato la sua teoria MINDFULLPOWER: come aumentare la potenza della propria mente.

Vogliamo scoprirla insieme? Approfittiamo di questa occasione!

Un incontro molto importante per istruttori, allenatori, velisti provetti e principianti, sportivi ed agonisti ! Non mancate !

Vi aspettiamo sabato 24 febbraio alle ore 17.30, la partecipazione è libera e al termine avrà luogo un rinfresco.