E’ qui la festa? Si, il 9 e 10 settembre festa in Avas!

Il circolo ha organizzato per il prossimo fine settimana, 09 e 10 settembre 2017, un programma davvero vario e tutto dedicato al nostro fantastico sport.

Si inizia sabato sera, alle ore 19,00, con “pizza al circolo”  ed a seguire si potrà godere dello spettacolo pirotecnico che illuminerà il nostro cielo (prenotazioni per pizza  a Elena entro sabato alle ore 14 – elenacretti@inwind.it o tel. n. 340 2728687).

Domenica l’attenzione e l’impegno saranno invece dedicati alla giornata promozionale della vela senza barriere, all’inaugurazione della nuova imbarcazione Meteor ed alle uscite in barca per sportivi disabili.

E, ultima news ma non la meno importante, nel fine settimana saranno disponibili le t – shirt a tiratura limitata  preparate dal circolo, un design esclusivo (grazie Paolo Meregalli!) per un capo davvero unico, sono solo 100 e quindi… che aspettate? Affrettatevi…

Tutti invitati alla Festa della Vela, ci saranno anche i velisti del Basso Lago dell’ Iseo Sail Festival, accettate l’invito e… arrivederci a sabato !