LoretoNET II edizione – La veleggiata di ferragosto

A Ferragosto appuntamento con la seconda edizione della veleggiata LoretoNET. La veleggiata è aperta a tutte le imbarcazioni purché utilizzino esclusivamente la propulsione a vela, prevede un percorso di circa 11 mn con partenza da Lovere alle ore 12.30 circa, circumnavigazione dell’isola di Loreto e ritorno a Lovere. 

 Nessuna limitazione nell’utilizzo di vele e nessun tempo massimo per lo svolgimento dell’intera veleggiata. 

 La linea di partenza e di arrivo è costituita dalla congiungente dell’asta delle bandiere posta a terra ed il rimessaggio della Navigazione del lago di Iseo sito a Costa Volpino. 

L’isola di Loreto costituisce l’unica boa di percorso e può essere lasciata indifferentemente a sinistra o a destra. Ogni equipaggio dovrà dimostrare il suo passaggio dall’isola di Loreto tramite la realizzazione di un breve video od in alternativa tramite una o più fotografie nelle quali dia evidenza inequivocabile del suo passaggio. Analogamente ogni equipaggio dovrà dimostrare il suo arrivo tramite la realizzazione di un breve video od in alternativa tramite una o più fotografie nelle quali dia evidenza inequivocabile del suo arrivo.

Tutto il materiale comprovante il passaggio dall’isola di Loreto e l’arrivo dell’imbarcazione dovrà essere consegnato al comitato organizzatore per validare il percorso e per realizzare un video che verrà pubblicato sulla pagina YouTube dell’AVAS.

 

QUINDI MUNIRSI DI: FANTASIA – MACCHINA FOTOGRAFICA O ALTRO PER REALIZZARE FOTOGRAFIE O VIDEO 
NONCHE’ I CAVETTI PER SCARICARE IL MATERIALE REALIZZATO

 

La partecipazione alla veleggiata è GRATUITA e, per ragioni organizzative, le iscrizioni dovranno essere formalizzate dalle ore 11.00 alle ore 12.00 del 15/08/2015 presso la segreteria AVAS. 

Al termine della veleggiata, in serata, avrà luogo la consueta grigliata! Lina ed Osvaldo prepareranno per noi un gustoso menù, i posti disponibili sono 50 e quindi AFFRETTATEVI A PRENOTARE il posto per voi ed i vostri amici all’indirizzo info@avas.it o al numero di telefono 035/983509 (Luciano).

Vi aspettiamo!