6-7 SETTEMBRE: UN FINE SETTIMANA ENTUSIASMANTE E RICCO DI IMPEGNI PER IL NOSTRO CIRCOLO

Con settembre ricomincia alla grande l’attivita’ del nostro circolo velico e molti sono gli impegni che ci attendono a partire dal fine settimana del 6 e 7 settembre.

Lovere ospita in questo fine settimana l’ edizione del IX Festival de ” i Borghi piu’ Belli d’ Italia” e tutte le associazioni che operano sul territorio sono state coinvolte e sono parte attiva per la buona riuscita del Festival. Cosi’ anche il nostro circolo avra’ a disposizione uno stand al fine di promuovere l’attivita’ velica e le molteplici iniziative che da sempre progettiamo e proponiamo.

Inoltre sabato 6 settembre, a partire dalle ore 10,00/10:30 (e con termine intorno alle ore 12.00) siamo stati invitati ad essere presenti con le imbarcazioni davanti al lungolago di Lovere cosi’ da accompagnare sullo sfondo la performance che il gruppo teatrale Silence mettera’ in scena. Quale migliore occasione per armatori e soci di dimostrare la disponibilita’ e l’entusiasmo che ci contraddistingue?

TUTTI GLI ARMATORI E SOCI SONO INVITATI AD ESSERE PRESENTI AL CIRCOLO INTORNO ALLE ORE 9.30 DI SABATO MATTINA PER SOSTENERE L’INIZIATIVA.

Inoltre e’ particolarmente importante che lo stand messo a disposizione di AVAS possa essere punto informativo del nostro sport e pertanto chi fosse disponibile a dedicare un po’ del proprio tempo a favore del circolo e’ pregato di comunicarlo al nostro indirizzo email (info@avas.it) o al ns. nostromo Luciano ( 035 983509).

Per quanto riguarda domenica 7 settembre e’ stata organizzata, con la collaborazione di Polisportiva Bergamasca PHB – Polisportiva Disabili Vallecamonica PDVC – Disvela, una Veleggiata ed il programma prevede a partire dalla ore 10,30 lezione teorica in aula ed uscita in barca a partire dalla ore 13.00.

Anche per questa iniziativa abbiamo bisogno della disponibilita’ di armatori e di volontari ! Siamo particolarmente orgogliosi di riuscire ad organizzare giornate di grande coinvolgimento come queste e cio’ comporta la collaborazione e l’impegno di tutti.

Quindi forza, prendete contatto con il nostromo Luciano per partecipare.

UN ENORME GRAZIE DI CUORE A CHI VORRA’ ESSERE PRESENTE!