Cena Natalizia e Panettone in Vela

Come da tradizione, l’AVAS ha organizzato i consueti appuntamenti di fine anno aperti a soci, amici, simpatizzanti e relative famiglie. Il primo appuntamento è la classica cena Natalizia, occasione per trovarci e raccontarci di come è stata la passata stagione mentre si brinda e ci si scambiano auguri. La cena sarà sabato 14 dicembre e si terrà, come l’anno scorso, in una sala messa a disposizione dall’Hotel Continental, sotto la supervisione del nostro chef di fiducia Angelo della Campagnola. Il menù sarà il seguente:

Antipasti: crudo di Parma, coppa nostrana, pancetta affumicata, frittatina di cipolle, slinsega valtellinese, salame nostrano, spek valtellinese.
Primi: casoncelli alla bergamasca, risotto con spek fontina e zafferano.
Secondo: arrotolato di vitello con patate al forno.
Torta, caffè, amari, acqua, vino, prosecco, ecc…

Per ulteriori informazioni e per prenotarvi (entro il 12 Dicembre) potete chiamare in segreteria, al numero 035/983509 o al nostro Nostromo Luciano, al numero 335/6688633.

Come vedete è tutto molto allettante, e come sempre anche la compagnia sarà fantastica, quindi non possiamo fare altro che partecipare numerosi, no?

Altra occasione tradizionale è il Panettone in Vela, che si terrà il giorno 21 Dicembre a partire dalle ore 14.30. Come sempre, ci si troverà al Circolo, ci si imbarcherà sulle barche degli armatori presenti e ci si andrà a mettere davanti a Lovere, dove si mangerà panettone e si brinderà con spumante mentre ci si scambiano gli auguri di Buon Natale e Buon Anno nuovo.

Anche in questo caso l’invito è aperto a tutti, speriamo di vedervi numerosi come sempre!!

A presto!