Carissimi Associati,
per consentirvi il versamento delle quote associative al nostro Circolo riportiamo più sotto tutti gli importi, sia delle tessere AVAS che delle tessere FIV (Federazione Italiana della Vela).
Le quote associative sono annuali ed il termine di validità delle tessere è sempre coincidente con la fine dell’anno solare (31 dicembre). Per quanto riguarda ulteriori dettagli riguardo la tessera FIV, si può fare riferimento alla normativa ufficiale di Federvela.
I soci che ricoprono incarichi in seno all’Avas o alla FIV devono associarsi entro il 31 gennaio.
Al fine di evitare il problema della doppia emissione durante l’anno sportivo del talloncino FIV di convalida con la data del certificato medico, è opportuno che le visite mediche vengano effettuate nel corso del mese di gennaio o perlomeno prima dell’inizio delle regate.
Per i Soci che si assoceranno entro il 31 gennaio è prevista la consegna di un gadget.
La tessera AVAS contiene un dispositivo digitale (badge) che consente l’accesso alla base ed altre funzionalità che saranno successivamente implementate (es. accesso alle docce fuori orario, ecc. ).
La validità del tesseramento dovrà essere richiesta tramite compilazione e firma del modulo FIV compresa l’adesione privacy ed ottenere in base all’articolo 4 dello statuto la ratifica da parte del consiglio direttivo.
Il talloncino del modulo FIV dovrà essere applicato sul retro della tessera AVAS.
L’esibizione della tessera consentirà di ottenere una serie di benefici presso le società convenzionate dal porto turistico (vedi carta dei servizi).
Gli importi deliberati dal Consiglio per l’anno 2020 sono i seguenti:
Cadetti (2008-2014): dal compimento del sesto anno di età, al giorno precedente il compimento dei 12 anni.
- costo annuo AVAS: euro 40.00
- costo annuo FIV: euro 15.00
Juniores (2002-2008): dal giorno in cui il tesserato compie 12 anni sino al termine dell’anno in cui il tesserato compioe i 18 anni.
- costo annuo AVAS: euro 50.00
- costo annuo FIV: euro 20.00
Socio Ordinario:
- costo annuo AVAS: euro 85.00
- costo annuo FIV: euro 25.00
Coniuge:
- costo annuo AVAS: euro 50.00
- costo annuo FIV: euro 25.00
Utilizzo armadietto: 10.00 euro (gratuito per atleti squadre agonistiche Avas, istruttori e volontari continuativi).
Pass Servizi : euro 30,00. Consente il solo accesso alle strutture in uso all’Avas e l’uso di servizi, docce, Club House (distributore automatico), solarium, verde attrezzato. Il Pass Servizi è rivolto esclusivamente ai motonauti, utenti del porto turistico, ma che non sono associati all’Avas.
Il pagamento delle quote può essere effettuato tramite:
- Bonifico bancario presso “Banco Popolare, filiale di lovere”
IBAN: IT89U0503453170000000008772. - Presso la segreteria AVAS con contante, assegno bancario o carta di credito/bancomat.
Siamo a Vs disposizione per ogni chiarimento necessario.
Buon anno sportivo 2020.