xray
Home

Museo in Musica 2012 - Accademia Tadini

  • PDF
  • Stampa
  • E-mail

A seguito del successo riscontrato lo scorso anno,l’ Accademia Tadini di Lovere ripropone la rassegna “ Museo in Musica "   inaugurata

Sabato 2 giugno alle ore 17, dal Jazz Club Bergamo Sextet.

 Ventidue concerti, prevalentemente di musica classica,  saranno appuntamento fisso per tutta l’estate. Fino al 29 settembre ogni sabato alle ore 17.00 nella cornice suggestiva del giardino dell'Accademia.

 Gli interpreti? Giovani musicisti di varie nazionalità, di particolare talento, studenti agli ultimi anni o neo-diplomati di Conservatori o Accademie estere, spesso vincitori di prestigiosi concorsi.

Un cartellone assai ricco che vede repertori che spaziano dal Rinascimento al contemporaneo, spesso accostando anche generi musicali diversi tra loro .

Ingresso gratuito, vedasi programma allegato.

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Comunicato Stampa museo in musica 2012.pdf)Comunicato Stampa museo in musica 2012.pdf 156 Kb

Ultimo aggiornamento Mercoledì 30 Maggio 2012 11:59

 

News flash

Inizia la campagna tesseramenti 2013. Vuoi vivere la vita dell'AVAS sempre al 100%? Vuoi fare un piccolo sacrificio per aiutare il tuo circolo velico di fiducia a continuare l'attività di sempre, le regate, la scuola vela, le giornate promozionali, lo sport per disabili, lo sport per i bambini e molto altro ancora? Allora clicca qui, Grazie di cuore!

Sei un istruttore di vela con qualifica FIV? Vuoi lavorare tutta l'estate in un ambiente dinamico, giovane e spensierato? L'AVAS ha quello che fa per te! Stiamo cercando un istruttore di vela / nostromo per la stagione estiva 2013, clicca qui per ulteriori dettagil!

I Nostri Sponsors e Sostenitori

  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS
  • Sponsor AVAS

Amici AVAS

  • Amici AVAS
  • Amici AVAS
  • Amici AVAS

Logo_FerrovieTuristicheItaliane

portoturistico

Registrazione Utenti

Free Joomla Templates by JoomlaShine.com