SARDINIA RALLY: un 1′ ed un 2′ posto per i nostri atleti Fausto e Marco!!!

Nello scorso fine settimana 27-29 agosto, a Villasimius in occasione del 4′ appuntamento internazionale del circuito Melges 20 World League, ancora un fantastico successo per i nostri velisti Fausto e Marco!
Dopo 3 giorni di regate con condizioni meteo variabili (i primi 2 con maestrale intenso e mare formato ed il 3′ giorno con una brezza leggera ed instabile) si è aggiudicato la vittoria l’ equipaggio di Dario Levi su Fremjto d’ arja ITA50 ove gareggia anche il nostro Fausto Surini.
E per Marco Giannini, timoniere di Neodent ITA206, un ottimo piazzamento al secondo gradino della classifica CORINTHIAN.
EVVIVA! continuiamo ad inanellare successi…..ma sentiamo che ne pensano i protagonisti!
La parola a Fausto: “Le buone condizioni meteomarine di Villasimius e la costanza nelle singole prove hanno permesso a Fremito d’arja ITA50 di vincere l’evento.
Siamo molto contenti dei risultati ottenuti finora, frutto di un costante e continuo lavoro su setting e conduzione della barca.
Ora per me poco riposo e subito al lavoro per i prossimi importanti appuntamenti, il campionato europeo Melges24 di Portorose su Altea Racing Team la prossima settimana ed il campionato europeo Melges20 di Puntaldia tra 20 giorni.
E Marco aggiunge: “Fausto con Fremito d’arja sono i veri mattatori di quest’annata!
Raccomando a tutti i soci di fare il tifo per lui tra tre settimane per mettere la ciliegina sulla torta a questa fantastica stagione!
La regata dello scorso weekend si è svolta in un luogo e con delle condizioni meteo-marine fantastiche, un vero paradiso per tutti i velisti!
Neodent ancora in ombra ma carica più che mai per il prossimo europeo di Puntaldia”.
OTTIMI RISULTATI RAGAZZI, SIAMO CON VOI!