VELEGGIATA DI FERRAGOSTO – LORETONET: TERZO INDIZIO

La linea di partenza e di arrivo è costituita dalla congiungente dell’asta delle bandiere posta a terra ed il rimessaggio della Navigazione del lago di Iseo sito a Costa Volpino.

L’isola di Loreto costituisce l’unica boa di percorso e può essere lasciata indifferentemente a sinistra o a destra.Ogni equipaggio dovrà dimostrare il suo passaggio dall’isola di Loreto tramite la realizzazione di un breve video od in alternativa tramite una o più fotografie nelle quali dia evidenza inequivocabile del suo passaggio.

Analogamente ogni equipaggio dovrà dimostrare il suo arrivo tramite la realizzazione di un breve video od in alternativa tramite una o più fotografie nelle quali dia evidenza inequivocabile del suo arrivo.

Tutto il materiale comprovante il passaggio dall’isola di Loreto e l’arrivo dell’imbarcazione dovrà essere consegnato al comitato organizzatore per validare il percorso della regata e per realizzare un video che verrà pubblicato sulla pagina YouTube dell’AVAS.

Quindi munirsi di : FANTASIA ED IDEE ORIGINALI – MACCHINA FOTOGRAFICA O ALTRO PER REALIZZARE FOTOGRAFIE O VIDEO NONCHE’ I CAVETTI PER SCARICARE IL MATERIALE REALIZZATO.

Vi aspettiamo domani per il QUARTO ED ULTIMO INDIZIO ….